Elezioni comunali 2024: apertura dell'Ufficio Elettorale per l’immediato rilascio dei certificati elettorali e per gli adempimenti connessi alla presentazione delle liste dei candidati

Si comunica che l'Ufficio Elettorale rimarrà aperto per garantire l’immediato rilascio dei certificati elettorali e per gli adempimenti connessi alla presentazione delle liste dei candidati per le Elezioni Comunali del 8-9 giugno 2024.

29 aprile 2024

Comune di VIGGIANO
Provincia di POTENZA

UFFICIO ELETTORALE

IN MERITO AL RILASCIO DI CERTIFICATI ELETTORALI E PRESENTAZIONE LISTE

IL SINDACO

In occasione delle consultazioni delle Elezioni Amministrative dell’8 e 9 Giugno p.v.
AVVISA

- Che l’Ufficio Elettorale, sito in Via Roma n. 51, resterà aperto, per l’immediato rilascio dei certificati elettorali e per gli adempimenti connessi alla presentazione delle Liste dei candidati per le Elezioni Comunali:
  • il martedì 7 ed il giovedì 9 Maggio, dalle ore 8:30 alle ore 13:30 e dalle 15:00 alle 17:00;
  • il mercoledì 8 Maggio dalle ore 8:30 alle 16:00,
  • il venerdì 10 Maggio dalle ore 8:00 alle 20:00,
  • il sabato 11 Maggio dalle 8:00 alle 12:00.

- Che l’indirizzo di posta elettronica certificata per la richiesta in formato digitale per le medesime richieste è il seguente: protocolloviggiano@pec.it
Viggiano, 27/04/2024
IL SINDACO
Avv Amedeo Cicala

Elezioni Comunali: orario apertura Ufficio Elettrale

Si comunica che l'Ufficio Elettorale rimarrà aperto per il rilascio dei certificati elettorali e per gli adempimenti connessi alla presentazione delle liste dei candidati per le Elezioni comunali del 8-9 giugno 2024.

Ufficio Anagrafe, Stato civile, Elettorale, Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero

PEC: statocivileviggiano@pec.it

Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2024, 10:33