Bando pubblico per l'assegnazione di contributi economici a studenti universitari (a. a. 2021/2022)

Dettagli della notizia

Data:

09 maggio 2023

Tempo di lettura:

Scadenza:

Un'immagine generica segnaposto con angoli arrotondati in una figura.

Descrizione

Testo completo

title

Domande entro le ore 18:00 del 10/06/2023

Bando Pubblico per l’assegnazione di contributi economici a studenti universitari - Anno di riferimento: Anno Accademico 2021/2022

Le domande potranno essere presentate esclusivamente in via telematica dalle ore 9:00 del 10/05/2023 alle ore 18:00 del 10/06/2023 utilizzando la piattaforma dedicata accessibile al seguente link:

Sulla stessa piattaforma sono disponibili tutti gli atti relativi al bando e saranno riportati anche gli aggiornamenti e gli atti successivi alla pubblicazione.

Galleria di immagini

Galleria di video

Documenti

Modello di domanda "bando pubblico per l’assegnazione di contributi economici a studenti universitari"

Domanda di partecipazione al concorso per la procedura di un contributo agli studenti universitari

Delibera della giunta comunale "approvazione bando di concessione di un contributo agli studenti universitari"

Approvazione bando di concessione di un contributo agli studenti universitari a. a. 2021 - 2022

Sede comunale

Via Roma, 51, Viggiano, Potenza, Basilicata, Italia

Area Amministrativa

Sede comunale

85059 Via Roma, 51, Viggiano, Potenza, Basilicata, Italia

Telefono: +39 0975 611 42

Email: m.nigro@comune.viggiano.pz.it

Ultimo aggiornamento: 06 ottobre 2023, 16:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Wemapp PA bot
  • smart_toy

Ciao 👋
    Come posso esserti utile?

send