Avviso - Richiesta del trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024/2025.

L’Amministrazione Comunale per l’anno scolastico 2024/2025 organizza il servizio di trasporto scuolabus per gli alunni delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado presenti nel Comune di Viggiano.

02 agosto 2024

Avviso Pubblico - Trasporto Scolastico A.S. 2024/2025

COMUNE DI VIGGIANO
Provincia di Potenza

Destinatari del servizio gli alunni iscritti alle scuole pubbliche dell'obbligo presenti sul territorio di Viggiano e residenti nel Comune di Viggiano e che comunque risiedono in zona sprovvista di servizio pubblico di linea e frequentino la scuola di riferimento in base alla collocazione della propria abitazione.
Le richieste saranno considerate fino ad esaurimento posti e saranno selezionate in base alla maggior distanza tra la residenza e l’istituto scolastico di riferimento.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso al 30 Agosto 2024, entro le ore 12.00.
L’inoltro della domanda, pena la non ammissione, dovrà essere compilata con modalità telematica, collegandosi al sito Istituzionale dell’Ente, sezione Servizi - Istruzione, sottosezione educazione e formazione – “Richiesta iscrizione Trasporto scolastico A.S. 2024/2025”.
Per ulteriori informazioni si rimanda all'allegato.

Avviso - Richiesta del trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024/2025.

Ultimo aggiornamento: 02 agosto 2024, 16:49