L’appalto, del valore complessivo stimato in circa 677.241,73 euro oltre IVA, sarà affidato mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera e) del D.Lgs. 36/2023. Le operazioni si svolgeranno interamente in modalità telematica sulla piattaforma di e-procurement “TuttoGare”, accessibile dal sito https://viggiano.tuttogare.it.
Finalità dell’avviso
L’avviso ha lo scopo di raccogliere le manifestazioni di interesse da parte di operatori economici qualificati, favorendo la più ampia partecipazione possibile.
Si tratta di una indagine conoscitiva, non vincolante per l’Ente, utile all’individuazione delle imprese da invitare alla successiva procedura di gara.
Non è prevista alcuna graduatoria di merito né l’attribuzione di punteggi.
Informazioni e contatti
Per chiarimenti e ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Viggiano, Responsabile Area A – Organizzazione Generale dell’Amministrazione, dott.ssa Maria Brigida Nigro (PEC: protocolloviggiano@pec.it – Tel. +39 0975.61142).
Il testo completo dell’avviso e i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Viggiano, nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi e Contratti”, e sulla piattaforma ANAC dei contratti pubblici al link:
https://siopi.publisys.it/kweb-viggiano/at/viggiano/5077-bandi-di-gara-e-contratti