Testo completo
title
L'Amministrazione Comunale di Viggiano ha pubblicato un avviso relativo all'indagine di mercato per l'affidamento di un appalto per il servizio di sgombero neve e lotta contro il gelo per la stagione invernale 2023/2024. L'appalto prevede un importo complessivo di € 38.000,00 e sarà assegnato tramite una procedura negoziata senza pubblicazione di un bando.
Le ditte appaltatrici devono possedere una serie di requisiti generali e professionali, tra cui il possesso di patente idonea per la guida degli automezzi e l'obbligo di avere copertura assicurativa contro i rischi professionali. È richiesta la disponibilità di mezzi idonei per lo sgombero della neve, compresi trattori o macchine operatrici 4x4 e bobcat, dotati di lame sgombraneve e spargisale. Inoltre, devono garantire una struttura debitamente attrezzata per il ricovero dei mezzi d'opera e la prontezza nell'avvio del servizio entro 30 minuti.
La durata del servizio è di 6 mesi, con inizio dalla data del verbale di consegna. Gli operatori interessati devono presentare la manifestazione di interesse tramite la piattaforma telematica TuttoGare entro le ore 12:00 del 06/11/2023. La selezione sarà basata sul criterio del minor prezzo, e la stazione appaltante inviterà almeno 10 soggetti a partecipare alla successiva procedura negoziata.
La partecipazione alla gara tramite la piattaforma telematica implica l'accettazione incondizionata di tutte le condizioni e termini di utilizzo specificati nell'avviso. Il trattamento dei dati personali sarà svolto in conformità con il decreto legislativo n. 196 del 2003 e il Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR).
L'avviso completo è disponibile sul sito del Comune di Viggiano, incluso l'albo pretorio e il profilo di committente. La scadenza per la presentazione della manifestazione di interesse è fissata al 06/11/2023.