Approvazione avviso pubblico: P.o. Val d’Agri, Mel., Sauro e Cam. “contributo forfettario a parziale rimborso della spesa sostenuta dai cittadini per gli avvisi di pagamento tari anno 2022”.

28 agosto 2024

Sintesi Determinazione RCG N° 1012/2024

COMUNE DI VIGGIANO
Provincia di Potenza

Proroga dei Termini per la Presentazione delle Istanze di Rimborso TARI 2022 nel Comune di Viggiano

Il Comune di Viggiano ha prorogato al 20 settembre 2024 il termine per la presentazione delle istanze relative all'Avviso Pubblico per il rimborso parziale della TARI 2022 tramite la "Spirito Lucano Card". Le domande possono essere presentate in formato cartaceo o tramite PEC, secondo le modalità previste dall'avviso.

Vedi Allegato

************

COMUNE DI VIGGIANO
Provincia di Potenza

L’Amministrazione comunale, in sinergia con le politiche regionali e con il Programma Operativo Val d'Agri, Melandro, Sauro e Camastra , intende sostenere le famiglie e i cittadini di Viggiano attraverso il rimborso di una quota della tassa sui rifiuti TARI sul Borsellino elettronico virtuale, denominato SPIRITO LUCANO CARD, strumento di pagamento attraverso moneta virtuale che consentirà ai cittadini di spendere nelle attività economiche che operano nel comune di Viggiano le quali, al momento del pagamento, restituiranno una percentuale “cash back” al consumatore calcolata sull’importo della spesa effettuata. Beneficiari sono i contribuenti, intestatari dell’avviso di pagamento, residenti e non residenti nel comune di Viggiano che risultino in regola con il pagamento del tributo nell’anno di imposta 2022.
Gli adempimenti relativi all’istruttoria delle domande e all’erogazione del contributo, saranno curati per il tramite dello Sportello per lo Sviluppo che potrà avvalersi anche di supporto esterno.
Per tutte le informazioni concernenti il presente Avviso Pubblico e per la modulistica si rimanda agli allegati.

Proroga dei Termini per la Presentazione delle Istanze di Rimborso TARI 2022

Prorogato al 20 settembre 2024, ore 12:00, il termine per la presentazione delle istanze di rimborso TARI 2022.

A.p._Contr._Forfettario- Avviso pubblico contributo forfettario a parziale rimborso della spesa sostenuta dai cittadini per gli avvisi di pagamento tari anno 2022

Avviso pubblico contributo forfettario a parziale rimborso della spesa sostenuta dai cittadini per gli avvisi di pagamento tari anno 2022.

Allegato B delega alla presentazione della domanda - contributo forfettario a parziale rimborso della spesa sostenuta dai cittadini per gli avvisi di pagamento tari anno 2022

Delega alla presentazione della domanda contributo forfettario a parziale rimborso della spesa sostenuta dai cittadini per gli avvisi di pagamento tari anno 2022

Allegato C delega eredi conviventi - contributo forfettario a parziale rimborso della spesa sostenuta dai cittadini per gli avvisi di pagamento tari anno 2022

Delega eredi conviventi per richiesta contributo forfettario a parziale rimborso della spesa sostenuta dai cittadini per gli avvisi di pagamento tari anno 2022.

Allegato A - Contributo forfettario a parziale rimborso della spesa sostenuta dai cittadini per gli avvisi di pagamento tari anno 2022

richiesta erogazione del contributo forfettario a parziale rimborso della spesa sostenuta per l’avviso di pagamento della tari anno 2022

P.o. Val d’Agri, Mel., Sauro e Cam. “contributo forfettario a parziale rimborso della spesa sostenuta dai cittadini per gli avvisi di pagamento tari anno 2022”. Approvazione avviso pubblico

Il Comune di Viggiano rende noto che è indetto avviso pubblico per l’erogazione di un contributo forfettario sotto forma di rimborso parziale della quota versata per la tassa rifiuti TARI riferita all’annualità 2022.

Ultimo aggiornamento: 29 agosto 2024, 08:52