Lavori di “demolizione e ricostruzione asilo nido ”. Espletamento procedure di gara su delega

09 maggio 2023

Aggiornamento FAQ del 19/05/2023
LAVORI DI “DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE ASILO NIDO ”. Espletamento procedure di gara su delega.  CIG.9812599CD9. CUP: F26F22000130005.
STAZIONE APPALTANTE
Centrale di Committenza Valcamastra su delega del Comune di Viggiano – Via Roma, 51 – 85059 Viggiano (PZ) - Tel. 0975 61142 – Fax 0975 61137:

PROCEDURA DI GARA

Procedura “aperta” ai sensi degli artt 3, comma 1 lett. sss), 60 e 71 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i.
Luogo di esecuzione: - CORSO GUGLIELMO MARCONI VIGGIANO (PZ)
La presente procedura sarà effettuata in modalità elettronica attraverso l’utilizzo della piattaforma elettronica per cui l’operatore invitato dovrà provvedere alla registrazione per l’utilizzo della piattaforma stessa accessibili dal sito piattaforma elettronica “CUC ValCamastra” all’indirizzo https://cucvalcamastra.paesit.it/ gestita direttamente dalla Stazione Appaltante.
Si raccomanda di seguire pedissequamente la procedura guidata riportata nelle guide, eseguendo le operazioni richieste nella sequenza riportata nelle stesse.
L’offerta deve essere collocata sul Sistema “CUC ValCamastra” del Comune di Calvello al link: https://cucvalcamastra.paesit.it/
  entro e non oltre il termine perentorio delle ore 14,00 del giorno 24 Maggio 2023.
Sulla stessa piattaforma sono disponibili tutti gli atti relativi al bando e saranno riportati anche gli aggiornamenti e gli atti successivi alla pubblicazione.
Per partecipare alla presente procedura l’operatore economico concorrente deve essere iscritto all’elenco degli operatori presso la “CUC ValCamastra” del Comune di Calvello.

Domanda di ammissione di gara lavori di “demolizione e ricostruzione asilo nido”

Istanza di ammissione e connesse dichiarazioni lavori di “demolizione e ricostruzione asilo nido”

Domanda di ammissione alla gara lavori di “demolizione e ricostruzione asilo nido ”

Istanza di ammissione e connesse dichiarazioni lavori di “demolizione e ricostruzione asilo nido ”