Ti trovi qui:Home»Avvisi»Bonus Energetico Comunale per il riconoscimento franchigia sul consumo di fonti energetiche per riscaldamento - Anno 2019.
Martedì, 19 Gennaio 2021 16:05

Termine presentazione domande scaduto il 28/02/21

Per l’annualità relativa al 2019 del Bonus Energetico Comunale, l’Amministrazione e gli Uffici preposti all’istruttoria delle pratiche hanno deciso di utilizzare una piattaforma on-line come unico strumento per la compilazione e la trasmissione automatica delle domande.

Questa metodologia operativa presenta diversi vantaggi sia per l’utente che per gli Uffici comunali.

La compilazione on-line consente di evitare di produrre materiale cartaceo, non necessita di ulteriori passaggi per la trasmissione della domanda, segue il richiedente nell’immissione dei dati, consente un controllo costante dello stato della pratica senza che il cittadino debba chiedere informazioni agli uffici.

Inoltre, in un periodo di emergenza epidemiologica come quello che stiamo vivendo, l’inoltro on-line delle pratiche elimina la necessità dell’accesso dei cittadini agli uffici comunali evitando così la possibilità di contagio conseguente alle inevitabili file e quindi ai possibili assembramenti.

Il Bando è aperto ai cittadini residenti a Viggiano, ai cittadini non residenti a Viggiano ma proprietari/aventi titolo di immobili sul territorio comunale di Viggiano ed alle Imprese (Aziende, Studi Professionali ed Associazioni) aventi la propria sede nel Comune di Viggiano.

Vai alla scheda del Bando

Accedi alla piattaforma on-line