Comunicazione istituzionale

Il Comune di Viggiano ha attivato una serie di servizi con l'intento di favorire la comunicazione istituzionale verso i cittadini.
Le nuove tecnologie offrono risorse e strumenti che l'Amministrazione utilizza proprio per veicolare nel modo più semplice e tempestivo le informazioni che coinvolgono la comunità viggianese e non.
Sono fruibili, pertanto, i servizi di messaggistica immediata via sms ed una rete di hotspot che consentono un collegamento ad internet lungo le strade principali del paese.
Le credenziali di acccesso alla rete hotspot si possono richiedere c/o la bibliomediateca in via P.P. Parzanese compilando l'apposito modulo.
Con il servizio di messaggistica vengono inviate direttamente agli iscritti via sms in primis informazioni relative a situazioni di emergenza, interruzione di servizi, ma anche informazioni sull'attività dell'amministrazione, eventi e manifestazioni.
Per ricevere gli sms o modificare il numero di cellulare indicato in una precedente iscrizione basta compilare il modulo appositamente predisposto scaricandolo dal presente link o ritirandolo c/o gli uffici comunali dove va riconsegnato debitamente compilato.
In tutti i casi l'iscrizione è gratuita ed è possibile cancellarsi in qualsisai momento consegnando richiesta in tal senso agli uffici comunali.